Noleggia la tua Triumph

Scegli fra i modelli a disposizione quello che fa per te.

Noleggia la tua Triumph
Triumph Tiger 900 GT Pro

Triumph Tiger 900 GT Pro

Moto rivoluzionarie per vivere al massimo ogni viaggio e ogni avventura.

Nuovo nome, nuova generazione: la famiglia Tiger 900 è un’autentica rivoluzione, con due versioni pensate per affrontare le avventure in città, i lunghi viaggi e l’off-road più estremo.

Uno stile nuovo e più aggressivo, tre cilindri da 900 cc più potente, tecnologia inedita e specifiche tecniche esclusive: le moto Adventure hanno un nuovo riferimento.

900 CC MOTORE

Nuovo tre cilindri Euro 5 ancora più reattivo.

95 CV POTENZA MASSIMA

Potenza superiore a tutti i regimi. 

87 NM COPPIA MASSIMA

10% di coppia in più, disponibile sin dai bassi regimi.

Triumph Tiger 1200 XCA

Triumph Tiger 1200 XCA

Scegli la tua avventura

Nata da un’implacabile sete d’avventura, la famiglia Tiger 1200 si arricchisce ora di due nuove Special Edition: Alpine e Desert. Ciascuna presenta specifiche tecniche di prim’ordine, oltre a colorazioni e grafiche esclusive.

141 CV POTENZA

Sempre il motore con trasmissione a cardano più potente della classe.

MODALITÀ DI GUIDA

Fino a sei modalità di guida: Road, Rain, Off-Road, Off-Road Pro, Sport e Rider.

122 NM COPPIA MASSIMA

Erogazione immediata di potenza, con coppia di picco a 7.600 giri.

Triumph Speed Twin

Triumph Speed Twin

Un riferimento per stile e prestazioni

La nuova Speed Twin 1200 segna il ritorno di un nome carico di storia e significato. La famiglia modern classic si arricchisce di una motocicletta che unisce il DNA senza tempo di Triumph con la moderna tecnologia e la grande versatilità di una roadster capace di regalare un piacere di guida senza pari. La nuova Speed Twin è stata pensata per diventare il nuovo riferimento in termini di pure prestazioni e dinamica di guida, grazie alle doti del telaio, alla posizione in sella accessibile e confortevole, alle sospensioni e ai freni di qualità superiore, al carattere del bicilindrico ricco di potenza e coppia a tutti i regimi.

1.200 cc HP MOTORE BONNEVILLE

Prestazioni entusiasmanti. Potenza e coppia sono abbondanti, ma sempre gestibili per un piacere di guida unico e inimitabile.

112 Nm COPPIA MASSIMA

Una spinta corposa ed entusiasmante. Un’erogazione lineare della coppia, che comincia quando si apre il gas e continua senza incertezze ad ogni regime di rotazione.

97 CV POTENZA

La potenza del bicilindrico è notevole e la sensazione che trasmette è resa ancora più eccitante dal suono inconfondibilmente british dei due scarichi a tromboncino.

Triumph Street Scrambler

Triumph Street Scrambler

VOGLIA DI LIBERTÀ

L’aspetto seducente, la ruvida attitudine off-road e la grande versatilità sono il segreto del successo della Street Scrambler. Ora, quella che è forse la più divertente e facile fra le Triumph Modern Classic, guadagna in prestazioni, comfort, versatilità e stile. Il nuovo bicilindrico è ancora più potente, la componentistica e l’equipaggiamento sono ancora più raffinati. Grazie a tutto questo e alla tecnologia evoluta, ai dettagli e alle finiture sempre più curati, ad un look unico e inimitabile, la nuova Street Scrambler non è mai stata così divertente da guidare.

900 cc MOTORE

Potenza, coppia, un motore pronto ed elastico, con un sound perfetto per accompagnare il tuo divertimento.

80 Nm COPPIA MASSIMA

Il nuovo motore è stato migliorato per erogare una coppia molto corposa e costante a tutti i regimi di rotazione.

65 CV POTENZA MASSIMA

Grazie all’evoluzione del nuovo motore, la potenza massima è cresciuta del 18% e ora tocca i 65 cv.

Triumph Scrambler 1200

Triumph Scrambler 1200

Semplicemente il nuovo riferimento nel mondo Scrambler.

Per la prima volta in assoluto, la nuova gamma Scrambler 1200 introduce una combinazione perfetta tra prestazioni del bicilindrico Bonneville 1200, tecnologia al top della categoria e stile inconfondibile. Senza dimenticare un DNA classico che non ha eguali sul mercato.
Nuovo punto di riferimento per la categoria, questa moto offre tutto quanto necessario (e molto di più) per far sì che, una volta in sella, il divertimento su strada e in fuoristrada tocchi picchi finora inarrivabili per le moto classiche. Due modelli con la stessa anima: Scrambler 1200 XC e Scrambler 1200 XE. Entrambi sono progettati per farvi entrare nella vostra “comfort zone”, che si tratti di guidare su asfalto o nel fuoristrada più impegnativo avrete sempre la Scrambler giusta per voi. Il nuovo Scrambler 1200 XC offre già prestazioni stradali e fuoristrada straordinarie, ma la dotazione ancora più esclusiva consente alla Scrambler 1200 XE di soddisfare sfide ancora più estreme in fuoristrada. Siete testimoni della nascita di un nuova generazione di moto.

1.200 cc MOTORE “HIGH POWER” BONNEVILLE

Motore bicilindrico ad alte prestazioni, con una taratura specifica per la Scrambler e un sound da far rizzare i capelli!

110 Nm COPPIA MASSIMA

Prestazioni al top della categoria. 90 cv e una coppia incredibile erogata già ai regimi più bassi.

21" CERCHIO ANTERIORE A RAGGI

Potenziale su strada e in fuoristrada inarrivabile per la concorrenza, garantito da un equipaggiamento di altissimo livello.