Street Triple

Street Triple
A partire da € 8.500
Preordina la tua moto con un anticipo di €500 in modo semplice e sicuro. Scopri come funziona
Disponibilità: 7 Nuove 1 Usate
Contattaci per info e preventivi

Non aspettare, sentiamoci ora online:

Oppure invia la tua richiesta:

Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Street Triple

Il riferimento fra le roadster di media cilindrata

MOTORE TRE CILINDRI

La nuova gamma Street Triple compie un notevole passo in avanti per quanto riguarda le prestazioni, merito di un tre cilindri aggiornato dallo stesso team che ha sviluppato il motore per la Moto2™.  Il risultato è un propulsore ancora più reattivo, efficiente e affidabile, meno inquinante e conforme con la normativa Euro 5.

Il motore della nuova Street Triple è ricco di prestazioni e carattere; sul modello RS, per esempio, raggiunge una coppia massima superiore rispetto alla generazione precedente. Offre inoltre una risposta più immediata, grazie ad una riduzione del 7% dell’inerzia rotazionale, per un netto incremento della coppia specialmente ai bassi e ai medi regimi e un sound ancora più puro e coinvolgente.

RAPPORTO PESO-POTENZA

RAPPORTO PESO-POTENZA

La nuova gamma Street Triple offre prestazioni superiori, una straordinaria qualità costruttiva, un look più aggressivo e ancora più tecnologia integrata. Ed è sempre la più leggera della categoria, grazie a un incredibile rapporto peso-potenza studiato per garantire agilità e precisione in ogni situazione di guida.

INNOVAZIONI DALLA MOTO2™

INNOVAZIONI DALLA MOTO2™

Già ricco di prestazioni e carattere, oggi il motore della nuova Street Triple introduce importanti aggiornamenti sviluppati dallo stesso team che ha creato il tre cilindri per la Moto2™. Il risultato? Una coppia massima superiore e la potenza migliorata lungo tutto l'arco di erogazione.

SPECIFICHE E TECNOLOGIA EVOLUTE

SPECIFICHE E TECNOLOGIA EVOLUTE

La Street Triple RS sfoggia una nuova strumentazione TFT di seconda generazione con grafiche dedicate; integra inoltre il nuovo sistema di connettività My Triumph preinstallato con tutto il software necessario per gestire il modulo Bluetooth opzionale, che abilita le funzionalità GoPro e navigatore.  Il cambio Triumph Shift Assist, disponibile anche sulla R, è di serie e permette di cambiare e scalare senza frizione.

La tecnologia allo stato dell’arte di queste moto assicura sicurezza e controllo, con modalità di guida ottimizzate per sfruttare al massimo gli aggiornamenti del motore, ABS regolabile, controllo di trazione disinseribile per un feeling totale e ride-by-wire per una risposta precisa dell’acceleratore.

STILE PIÙ AGGRESSIVO

STILE PIÙ AGGRESSIVO

Lo stile delle nuove Street Triple è ancora più aggressivo, grazie soprattutto ai doppi fari anteriori a LED.  La nuova carena sfoggia ora linee più pulite e un animo ancora più sportiva; gli aggiornamenti riguardano cupolino, presa d’aria, fianchetti laterali, sezione posteriore, unghia coprisella e puntale. E solo sulla RS è disponibile un silenziatore rinnovato nella linea con finitura in fibra di carbonio.