Gamma Bonneville Bobber
A partire da € 13.350
Disponibilità: 1 Nuove 3 Usate
Contattaci per info e preventivi
Inserisci il nome
Inserisci il cognome
Inserisci l'indirizzo email
Inserisci il telefono
Seleziona il modello

Per proseguire è necessario dare il consenso

Gamma Bonneville Bobber

Bellezze audaci. Innovative, emozionanti e semplicemente stupende. Ti conquisteranno sin dal primo sguardo.

Minimaliste. Bobber, Bonnie purosangue.

Nelle custom classiche purosangue Bonneville Bobber e Bobber Black si fondono sviluppi ingegneristici dallo stile elegante, tecnologie leader di categoria e una ricca tradizione senza tempo, con una guidabilità e un sound da vera hot rod. Il cuore pulsante di queste moto è l’emozionante motore Bonneville “high-torque” da 1.200 cc, che presenta un’apposita messa a punto Bobber per garantire ancora più coppia e una potenza elevata sin dai regimi più bassi rispetto alla Bonneville T120.

Abs e Traction Control disinseribile

Abs e Traction Control disinseribile

La Bobber integra ABS e traction control disinseribile, che ottimizza l’erogazione di coppia per massimizzare la sicurezza e il controllo nelle situazioni in cui l’aderenza non è ottimale.

Monsella con base scorrevole in alluminio

Monsella con base scorrevole in alluminio

La caratteristica monosella con base scorrevole in alluminio e braccio di supporto a sbalzo ha un profilo ancora più ergonomico per garantire un comfort ottimale, con linee scolpite, imbottitura profonda, splendide cuciture e meravigliosi dettagli Triumph.

Ride-By-Wire

Ride-By-Wire

Il sistema ride-by-wire di ultima generazione offre un livello di controllo superiore per la Bonneville Bobber, con un design molto discreto, pressoché invisibile.

Raffreddamento a liquido

Raffreddamento a liquido

Il moderno sistema di raffreddamento a liquido assicura un’esperienza di guida pulita, un risparmio di carburante e un intervallo di manutenzione portato a 16.000 km.

Modalità di guida

Modalità di guida

La Bobber integra due modalità di guida selezionabili leader di categoria e legate al sistema ride-by-wire, Road e Rain, per il massimo controllo e una sicurezza ottimale. Le due mappature dell’acceleratore possono essere selezionate tramite il comando montato sul manubrio

La prima posizione di guida regolabile della categoria

La prima posizione di guida regolabile della categoria

La posizione di guida regolabile per la prima volta nella categoria consente di personalizzare la posizione in base al tipo di guida: più in alto e in avanti per un’esperienza dinamica oppure più in basso e arretrata per un assetto più tradizionale in linea con lo stile Bobber.

Frizione a coppia assistita

Frizione a coppia assistita

La frizione a coppia assistita offre un tocco più lieve e un feeling incredibile con la leva, contribuendo a ridurre lo sforzo necessario per il suo azionamento e regalando un’esperienza di guida ancora più piacevole, anche sulle lunghe distanze.